Fan: Tooooooommm, ti amooooooooo Tom: è normale tutti mi amano!! Cassie: io no! Tom: coooooooosaaaa?? Cassie: sono normale?? Tom: beh, sì, penso di sì... Cassie: ma una foto con me te la scatti, ok? Tom: sempre! *fanno la foto* Tom: ora mi dici che mi ami? Cassie: no più tardi... Tom: ...ok.. allora addio..X]...
X°D asushaushusah che ne pensate?
Did we peak too soon? Did we squander the chance, in the rush of the race? ♥ FFH♥, RoyAi, M&E, C&G, Clois, L&S, T&C
Group: Member Posts: 77 Location: ∂αℓ ℓєттσ ∂ι т	
Status:
EHEH...COME SI Fà AD NON AMARE TOMMOLO??!!XD...HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE...
AL TUO FIANCO...
Nessuno sa come ti senti non c'è nessuno lì che vorresti vedere il giorno era buio e pieno di dolore
scrivi "aiuto" col tuo stesso sangue perchè la speranza è tutto ciò che hai spalanchi gli occhi ma niente è cambiato
non voglio causarti dei problemi non voglio restare troppo a lungo sono venuto qui per dirti di voltarti sono qui, se vuoi sono io, vedrai non importa se lontano o vicino io posso stringerti quando tu mi raggiungi
la tua vita non ha senso il tuo diario è pieno di spazzatura è così difficile tirare avanti con delle mani vuote
stai cercando l'arcobaleno ma è morto non tanto tempo fa ha provato a splendere solo per te fino alla fine
non voglio causarti dei problemi non voglio restare troppo a lungo sono venuto qui per dirti di voltarti sono qui, se vuoi sono io, vedrai non importa se lontano o vicino io posso stringerti quando tu mi raggiungi
se il mondo ti confonde e ti sembra di perdere i tuoi sensi se la tempesta non vuole diffondersi e tu non sai proprio cosa fare guardati intorno, io sono qui
non importa se lontano o vicino io sono al tuo fianco, solo per un pò
voltati, voltati, sono qui, voltati
non importa se lontano o vicino voltati, se vuoi mi vedrai, voltati
io posso stringerti quando tu mi raggiungi voltati, sono qui non importa se lontano o vicino
sono al tuo fianco, solo per un pò ce la faremo, se ci proviamo