bill und tom...storia triste....., e quando mai!!!

« Older   Newer »
  Share  
darkbetty
icon2  view post Posted on 24/10/2007, 21:58




Ogni giorno umiliato, maltrattato, deriso, insultato davanti a centinaia di ragazzi e questo perché?
Perché ho avuto il coraggio d’essere me stesso? Di non seguire la moda? Essere quello che volevo e non quello che mi imponevano? Si, era per questo…perché io volevo essere diverso dalla massa.
Tanti nomignoli, troppi nomignoli mi attribuivano, non ce la facevo più, erano ormai sette anni che soffrivo in quel modo, che questa storia continuava, ed io ero sempre più debole, sempre più convinto che non avrei potuto vivere in quel modo; l’unica persona che mi accettava veramente, anzi che mi accettava era Tomi, mi era sempre stato accanto, mi rendeva felice, lui era tutto quello che avevo, ma io non potevo andare avanti in quelle condizioni…ormai mi avevano distrutto, non riuscivo più a trovare i pezzi, me ne mancava sempre qualcuno, e intanto mi andavo spegnendo.
Oggi è una fredda notte di febbraio, precisamente il 14 febbraio, la festa degli innamorati, ma non per me, io non potevo avere una ragazza, troppo strano fidanzarsi con me, troppo strano per gli altri vedermi con una ragazza, ero sempre solo…mi mancava qualcosa, qualcuno.
Tomi è fuori in compagnia di qualche bella ragazza… ed io? Io sono seduto davanti la mia scrivania, e scrivo i miei pensieri, su un foglio…lo chiudo e scrivo a Tomi.
Finii, mi alzai e mi diressi verso la finestra aperta, entrava molto freddo….mi appoggiai e iniziai a piangere… ero solo, immerso in un pozzo di dolore, di brutti ricordi.
Avevo ancora quella lettera in mano, si era bagnata dalle mie lacrime, la chiudo e la pongo accuratamente nella tasca destra del jeans…stringo con la mano quella tasca, mi scende un’altra lacrima, lì c’era il perché… ora c’è molto più freddo, un vuoto in pancia e tanto tanto dolore, mi passa davanti tutta la mia vita, tutto il mio dolore, quasi nessun bel ricordo. Un impatto forte, non mi muovo, non mi posso muovere… chiudo gli occhi…per sempre.
Ora sono in un angolino, vedo gente che mi soccorre, che soccorre il mio corpo ormai inerte…emettono delle grida, poi lo vedo, si fa spazio fra gli altri per raggiungere, vedo Tomi, si china verso di me e comincia a chiamarmi, gridare il mio nome, mi abbraccia; anche se quel corpo non mi apparteneva più, sentivo le sue calde braccia stringermi forte, sentivo il suo respiro, eppure ero lontano, mi mancava…cosa avevo fatto? Mi avvicinai verso lui e gli sussurrai all’orecchio “SCUSA TOMI”, strabuzzò gli occhi, quegli occhi che parlavano da soli, quegli occhi dolci….” BILL?BILL SEI TU?” fece una pausa in attesa di una mia risposta, ma io mi limitai a guardarlo, poi continuò “PERCHE’ MI HAI FATTO QUESTO?” scoppiò nuovamente in lacrime…non gli risposi, la risposta era in quella tasca…poi come se avesse sentito i miei pensieri, il suo sguardo si posò su quella tasca, sulla mia mano che prima stringeva forte la coscia destra, la spostò lievemente e estrasse la lettera che gli avevo scritto…
“CARO TOMI,
SCUSAMI PER QUELLO CHE HO FATTO, MA NON POTEVO, NON RIUSCIVO A VIVERE COSI’, LA MIA VITA NON AVEVA SENSO… ERI TU L’UNICO CHE MI ACCETTAVA, MA NON POTEVO CONTINUARE COSI’, OGNI NOTTE PIANGEVO, MI DISPERAVO, OGNI NOTTE SPERAVO CHE IL GIORNO SEGUENTE NON AVREI APERTO QUESTI OCCHI …MA NON E’ MAI STATO COSI’.
HO SEMPRE LASCIATO SCORRERE TUTTO…SUBIVO E ACCETTAVO QUELLO CHE MI DICEVANO, SENZA FIATARE…QUASI ACCETTAVO CIO’ CHE MI DICEVANO.
MA ORA HO ACCUMULATO TROPPO DOLORE, SOFFERENZA ED HO FATTO CIO’ CHE MI SEMBRAVA PIU’ GIUSTO…SCUSAMI TOMI, IO SO CHE TU CE LA PUOI FARE SENZA DI ME, TI AUGURO TUTTA LA FELICITA’ DI QUESTO MONDO, QUELLA CHE IO NON AVREI MAI POTUTO AVERE DA QUESTO MONDO!
NON SOFFRIRE, PERCHE’ IO TI STARO’ PER SEMPRE ACCANTO, NON TI ABBANDONERO’ MAI…SARO’ IL TUO ANGELO PER SEMPRE!!
TOMI RICORDATI CHE TI HO SEMPRE AMATO COME FRATELLO…
ADDIO… IL TUO PER SEMPRE BILL.”
Gli scesero delle lacrime, Tom stentava a credere ciò che avevo fatto, sperava che fosse stato solo un brutto incubo…”BILL, IO NON SONO PIU’ FORTE, ERI TU LA MIA FORZA!”, cadde sopra il mio corpo, mi stringeva forte, non diceva una parola…piangeva in silenzio.
Si alzò di scatto, si asciugò le lacrime…ormai attorno a noi nojn c’era più nessuno, li aveva mandati tutti via. Entra nel palazzo, in quel palazzo dove avevamo vissuto tutta la nostra vita io tu e nostra madre, forse solo in quelle mura avevo qualche ricordo felice…mi lasciò li solo, disteso sull’asfalto, inerte, gli occhi chiusi, sembravo che dormissi...gli occhi mi andarono di nuovo in quella finestra, quella finestra da dove avevo saltato, l’ultima finestra a cui mi ero affacciato…la nostra finestra, la fissai, poi vidi lui che si avvicinava sempre di più ad essa…poi mi concentrai di nuovo su di lui, lo vidi salire sopra il cornicione, ma cosa stava facendo? Poi si buttò e gridò il mio nome…non so come,ma mi ritrovai in aria…stavo volando, volai verso di lui, lui era in caduta libera…lo presi! Poi gli sussurrai “TE LO AVEVO DETTO CHE SAREI STATO IL TUO ANGELO E CHE NON TI AVREI MAI ABBANDONATO”, lui si ritrovò sospeso in aria, scorsi il suo viso madido di lacrime; intanto eravamo arrivati a terra, lo poggiai dolcemente sull’asfalto. “BILL, BILL PERCHE’ MI HAI FERMATO? IO VOLEVO STARE CON TE”…NON GLI RISPOSI…”BILL?”…”PERCHE’ TU TI MERITI DI VIVERE UNA VITA TRANQUILLA, NON LASCIERO’ CHE TU SACRIFICHI LA TUA VITA, ORA FRATELLONE TI DEVO DIRE ADDIO….MI CHIAMANO, IL TEMPO E’ SCADUTO, MA NON TI PREOCCUPARE, TI STARO’ PER SEMPRE ACCANTO!”
“BILLLL, BILL NOOOOO….NON LASCIARMI, COME FARO’ SENZA DI TE?NON ANDARTENE…PER FAVORE!”, lo guardavo da lontano, ormai non potevo più farci nulla.
Mi allontanai, lo lasciai li solo nella sua disperazione “fratellino non piangere”pensai, io intanto volavo sempre più in alto, volavo in un nuovo mondo…volavo in cielo…”ti proteggerò da quassù, non temere… ti starò per sempre vicino Tomi, per sempre….mi scese una lacrima, cadde nel vuoto…arrivò nel viso di Tomi, alzò gli occhi al cielo…sorrise, capì che era la mia lacrima.

Ditemi che ne pensate….l’ho scritta così di getto, mi scuso se ci sono degli errori ma l’ho scritta in un ora….spero che vi piaccia!!!
Aspetto commenti sia negativi che positivi!!!!!!
 
Top
Billina 27
view post Posted on 24/10/2007, 22:24




Bellissima!!!Sei veramente brava!!!!é stupenda questa ff *___*!!...un po triste...però mi è piaciuta tantissimo!!
 
Top
Billetta14
view post Posted on 25/10/2007, 13:33




ç_ç è bella..ma tristeee!..ç_ç
 
Top
darkbetty
view post Posted on 25/10/2007, 17:39




danke....si lo so che è triste, ma quei giorno non erano molto belli per me....e allora ho voluto scrivere qualche cosa che rispecchiasse il mio stato d'animo!!!!
 
Top
kiaretta_th
view post Posted on 29/10/2007, 18:07




ke bella!!!! :cry: :cry:
 
Top
Lady Kaulitz93
view post Posted on 3/11/2007, 14:36




è bellissima!T___________T
 
Top
*BimbettaMalefika93*
view post Posted on 3/11/2007, 15:52




quanto è billa :cry: continuala!!!
 
Top
SweetPittbull
view post Posted on 6/11/2007, 12:11




hai mai pensato di scrivere un libro??? Cmq posso darti sl un accogimento? più che due fratelli sembrano due fidanzati...nn te la prendere...cmq ancora complimenti..bacio =^..^=
 
Top
tokio_hotel_ina
view post Posted on 6/11/2007, 20:43




:cry: sei bravissima...mamma mia quanto è triste...non ci posso pensare :cry:
 
Top
Billetta14
view post Posted on 7/11/2007, 20:09




;__; che bella... ;__;
 
Top
Dollie93
view post Posted on 9/11/2007, 20:43




T___T oddio...ke angoscia!!comunque stupenda!!!
 
Top
A7X§§§kikko§§§
view post Posted on 15/11/2007, 17:28




molto carina,ma secondo me dovresti soffermarti un po di piu sui particolari..la trama è molto bella anche se estremamente triste!!*me molto commossa*
 
Top
Billina 27
view post Posted on 15/11/2007, 22:58




Scusami A7X§§§kikko§§§ prima di postare qualsiasi cosa devi presentarti in benvenuti!!Se non lo hai ancora fatto ti invito a farlo.Grazie^^
 
Top
darkbetty
view post Posted on 22/11/2007, 15:40




CODICE
quanto è billa  continuala!!!

mi disp ma già è finita!!!!!

CODICE
[molto carina,ma secondo me dovresti soffermarti un po di piu sui particolari..la trama è molto bella anche se estremamente triste!!*me molto commossa*


grazie....comunque l'ho scritta in meno di un ora....e poi sto ancora scrivendo un'altra ff....quindi non potevo soffermarmi....mi sono frenata, perchè io i dettagli non li tralascio mai, ma se la facevo con i dettagli non finiva più!!


CODICE
hai mai pensato di scrivere un libro??? Cmq posso darti sl un accogimento? più che due fratelli sembrano due fidanzati...nn te la prendere...cmq ancora complimenti..bacio =^..^=[

quello di scrivewre un libro è il mio sogno....comunque sul fatto che sembrano fidanzati non so, ma per me non è così....io sono pure gemella e a mio fratello gli voglio un bene dell'anima....e avrei fattoi di peggio di tom....quindi questo si chiama amore fraterno!!!(o.O) poi ognuno la pensa come vuole.....!!!

comunque sono contenta che vi piaccia!!!!! ciaoooo
 
Top
kamy kaulitz
view post Posted on 11/3/2011, 19:19




è veramente bellissima!!! sei bravissiimaaaaaa continua a scrivere ti prego!!! :Bill5:
 
Top
14 replies since 24/10/2007, 21:58   997 views
  Share