Tom: voglio fare sesso in questa macchina!, [Tom io ti sto aspettanodo xD]

« Older   Newer »
  Share  
Billina 27
view post Posted on 28/12/2007, 15:29




Lui è quello figo dei Tokio Hotel. Ora Tom (18) ha ottenuto l'auto in prestito:
Perchè la compagnia Cadillac gli ha messo a disposizione una 409 PS forte Escalade 6,2 V8 Sport Luxury per sei mesi! Esattamente il momento giusto per Tom, che ha appena passato l'esame di guida.

Bravo: Congratulazioni per la patente! Come ci sei riuscito così velocemente?
Tom: Ho seguito un Crash-course per due settimane. A dire il vero due giorni sarebbero stati sufficienti per me - ma la legge richiede almeno due settimane di scuola guida.

Bravo: Hai superato tutti i test al primo tentativo?
Tom: Sì, senza problemi. Però non ho imparato molto nella parte teorica. Tu ricevi un modulo di 50 domande e devi rileggere almeno tre volte per capire tutto correttamente. Ci sono stato su due notti - avevo lavorato con i moduli solo una volta.

Bravo: Ma ce l'hai fatta comunque.
Tom: Sì, ho fatto 6 errori e potevo farne 10...

Bravo: Molte persone sono agitate al pensiero della prova pratica di guida. Anche tu?
Tom: Sì, moltissimo. Bill e io avevamo già la paura degli esami a scuola. L'ho sentita di nuovo. Ma ce l'ho fatta comunque.

Bravo: L'esaminatore è stato molto severo con te, perchè sei una star?
Tom: Avevo paura che fosse il padre di una ragazza con cui ero già andato a letto. Ma fortunatamente è stato molto alla mano - mi ha persino calmato. Quindi il test è stato piuttosto rilassato.(Tom xDD)

Bravo: Come ti sei sentito, quando hai avuto la patente tra le mani?
Tom: A dire il vero volevo avere la patente già dal mio 18esimo compleanno, ma sfortunatamente non è stato possibile per ragioni di tempo. Quindi ero talmente contento che zompettavo in giro come un coniglio *ride*

Bravo: E hai festeggiato?
Tom: Non ancora. E il motivo è che sono troppo stanco per i festeggiamenti. Nel 2008, però festeggerò senza ritegno!

Bravo: Ora Bill è geloso perchè non ha la patente?
Tom: Gli sarebbe piaciuto moltissimo averla, ma Bill era troppo impegnato in studio. E' per questo che è rimasto l'unico nella band senza patente. Georg ce l'ha da molto e io ho fatto l'esame con Gustav. Lui ha passato l'esame immediatamente, comunque.

Bravo: Ora porterai sempre in giro Bill?
Tom: Sì sempre! Ma già Georg ha guidato con me. E lì hanno potuto vedere: ho la guida nel sangue! Non hanno mai avuto un'esperienza con un guidatore così sicuro...(immagino xD)

Bravo: L'auto avrà sicuramente un potentissimo impianto stereo, no?
Tom: Certo! Ultimamente sento in continuazione 'Apologize' di Timbaland. Una canzone assolutamente stupenda - ed è fantastico che sia in cima a tutte le classifiche.(anke a me piace qll song *__*)

Bravo: Hai già avuto qualche visita femminile nella tua mega-auto?
Tom: Non ancora! Non ho tempo al momento. Ma si dice che si debba fare sesso almeno una volta nella propria macchina. E' per questa ragione che ho voluto una macchina così grande a tutti i costi. Perchè è quella la mia intenzione nel 2008: fare sesso nella mia macchina!

Si Tom non ti preoccupare che la macchina te la battezzo io xDDD.Quando vuoi io sono qui..
 
Top
¤Roby91¤
view post Posted on 28/12/2007, 15:45




CITAZIONE (Billina 27 @ 28/12/2007, 15:29)
Quindi ero talmente contento che zompettavo in giro come un coniglio *ride*

X°°°D buahahah vorrei proprio vederlo!

CITAZIONE (Billina 27 @ 28/12/2007, 15:29)
Bravo: Ora porterai sempre in giro Bill?
Tom: Sì sempre! Ma già Georg ha guidato con me. E lì hanno potuto vedere: ho la guida nel sangue! Non hanno mai avuto un'esperienza con un guidatore così sicuro...(immagino xD)

hehe sempre modesto nè?!?! XD

CITAZIONE (Billina 27 @ 28/12/2007, 15:29)
Bravo: Hai già avuto qualche visita femminile nella tua mega-auto?
Tom: Non ancora! Non ho tempo al momento. Ma si dice che si debba fare sesso almeno una volta nella propria macchina. E' per questa ragione che ho voluto una macchina così grande a tutti i costi. Perchè è quella la mia intenzione nel 2008: fare sesso nella mia macchina!

hihi ma ci avrei scommesso! e scommetto anche che ha scelto una macchina con i sedili molto ma mooolto comodi...voi che dite??? XDXD
CITAZIONE (Billina 27 @ 28/12/2007, 15:29)
Si Tom non ti preoccupare che la macchina te la battezzo io xDDD.Quando vuoi io sono qui..

X°°°°D muahahah
 
Top
kiaretta_th
view post Posted on 28/12/2007, 17:53




non ho parole.... qualcuno sa come si fa a sabotare un navigatore satellitare? almeno me lo porta davanti a casa... casualmente!!
 
Top
MoN!kA_KauL!tZ
view post Posted on 30/12/2007, 16:09




O.O il nostro tomi ha un modo di innagurale le macchine tutto suo...ma a me non dispiacerebbe aiutarlo per la innagurazione :shifty: :shifty:
 
Top
Giuly_TH_billina
view post Posted on 8/1/2008, 14:52




sei sempre l'unico, hihi... brav brav..!! fcc sapere come è stato?????
 
Top
ariannaaa
view post Posted on 31/3/2010, 18:32




Tom nn ti preo...Bill lo tengo io...tu puoi fare tt tranquillamente...DON'T WORRY
:):)
 
Top
5 replies since 28/12/2007, 15:29   475 views
  Share