30 modi per irritare georg

« Older   Newer »
  Share  
vale_th_
view post Posted on 24/2/2009, 13:21




1. Nascondetegli la sua piastra.
2. Salta giù da un armadio, gridando, infilandogli una pietra in bocca e vattene come se niente fosse.
3. Ricordagli spesso che spreca più tempo con i suoi capelli che con la bellina del quartiere.
4. Spaventalo da dietro, durante la notte, cantando "The Itsy Bitsy Spider”.
5. Dipingeteli il basso di rosa con un sfumature gialle.
6. Con un pennarello indelebile disegnategli dei baffi mentre dorme.
7. Ridi istericamente quando si alzerà e vedrà il tuo magnifico "capolavoro".
8. Avvicinati faccia a faccia con lui, e quando siete naso contro naso annunciate a voce alta "Oggi indosso calze nuove".
9. Spreca tutto il tuo tempo pensando in modo per irritarlo.
10. Accendi un fiammifero,ACCURATAMENTE, e afferralo per i capelli e dì "Questa è una rapina, nessuno si muova oppure i capelli diGeorg finiscono male."
11. Chiedetegli se gli va di mangiare un kiwi.
12. Grida e rifiutati di rivolgergli la parola per tutta la giornata se ti risponderà "No."
13. Mettetegli un cheeseburger sotto il cuscino. Senza un motivo valido.
14. Grida e strofinati sulle mani i gummybears(orsetti gommosi)in bocca ogni volta che dirà "Palco."
15. Parla come un gangster tutto il tempo.
16. Mettiti un vestito da contadino sulle spalle e chiedetegli se con questo(il vestito) vuole delle patatine fritte.
17. Alzatevi in un angolo della sua stanza, con le spalle dritte, petto in fuori, mento in sù, occhi aperti e un cucchiaio di lenho in mano(cioè atteggiamento da pazzo).
18. Spettinalo.
19. Graffittate la stanza di Tom fino all'estremo. E poi, quando esso arrabbiato chiederà chi sia il colpevole, voi, con fare innocente puntate verso Georg. In questa possiamo anche irritare Tom xD).
20. Sorridi con fare *******o mentre Tom se la prende con Georg per quello che è successo alla sua stanza.
21. Chiedetegli di darvi lezioni di basso. E mentre lui è preso ad insegnare rompetegli "accidentalmente" tutte le corde.
22. Mettetevi in testa dei cerchietti con sopra incollate orecchie di coniglio e camminate nella sua ombra il resto del dì.
23. Ditegli che starebbe benissimo in rosa.
24. Ditegli che se nitrisce troppo alto, assomiglia vagamente ad un bisonte.
25. Chiedetegli se è imparentato con Arnold Schwarzenegger.
26. Segiutelo con una brocca di "Io non ci credo che è burro" e indica esclamando verso qualsiasi persona che passa per quelle parti che " Chuck Norris RIESCE a credere che non sia burro".
27. Danzategli attorno con una lampada da tavolo in testa.
28. Salta sù e giù e urgentemente dite "Ho bisogno di tacos(mangiare tipico messicano). Senza di loro potri esplodere. A volte mi capita...."
29. Dategli vestiti rosa, ricchi di ornamenti come regalo di natale.
30. Nascondetegli i suoi tanto amati prodotti per capelli.


fonte:http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=35962
 
Top
0 replies since 24/2/2009, 13:21   121 views
  Share